Un impegno concreto per affrontare le sfide ambientali nel settore delle infrastrutture stradali

Una delegazione di SITEB, capitanata dal Presidente Alessandro Pesaresi, dal Direttore Generale Stefano Ravaioli e dal Direttore Tecnico Marco Capsoni, si è recata a Roma per un incontro di grande rilevanza presso Palazzo San Macuto con l’onorevole Jacopo Morrone, “Presidente della Commissione Bicamerale d’Inchiesta sugli illeciti nel ciclo dei rifiuti e su altri illeciti ambientali e agroalimentari.”
Durante l’incontro, i rappresentanti dell’Associazione hanno posto l’accento sulla gestione e il recupero ambientale del conglomerato bituminoso, del triturato di membrane bituminose e sulle emissioni odorigene. Questi temi strategici sono stati illustrati attraverso dati, trend e criticità del settore, evidenziando l’importanza di azioni concrete per affrontare le sfide ambientali.
L’incontro rappresenta un ulteriore passo verso una maggiore consapevolezza e azione concreta per affrontare le sfide ambientali del settore delle infrastrutture stradali. SITEB ringrazia l’onorevole Morrone e la Commissione per l’opportunità di collaborare e promuovere soluzioni sostenibili.